Categories
Generale

Immediatamente bello: consigli per gli uomini pigri

ci vuole sforzo per sembrare ben curati – ma ammettiamolo, nessun uomo vuole davvero passare una buona fetta della sua mattinata in bagno, giusto?

E non è necessario se si dispone degli strumenti e delle tecniche giusti per svolgere il lavoro.

Ora ci sono così tanti prodotti e gadget per la cura degli uomini disponibili: usali, risparmia tempo e sembra più nitido di quanto tu abbia mai fatto. A volte, vale anche la pena cambiare alcuni passaggi della routine di bellezza che hai già stabilito per far funzionare meglio le cose per te.

uomo consigli

Un asciugacapelli è uno strumento per la cura inestimabile. Il calore è una necessità per lo styling, in particolare se hai i capelli che non si comportano come desideri.

Ti tornerà utile anche nelle rare occasioni in cui ti svegli con un caso grave di testiera del letto e devi scappare senza lavarti i capelli.

Basta dare i pezzi che sporgono o gonfiano alcuni rapidi soffi di aria calda mentre li spazzoli in posizione. Inoltre, quell’attacco per ugello fornito con il tuo asciugacapelli ha effettivamente un uso: dirige l’aria in modo che esca in esplosioni mirate per semplificarti lo styling.

C’è ancora un altro ottimo strumento per acconciare che la maggior parte dei ragazzi non possiede ma dovrebbe – un ferro da stiro. Non lasciarti scoraggiare dal pensiero che è una specie di strumento per lo styling femminile – non solo raddrizza i capelli, può sgonfiare i capelli a punta in un colpo, dirigere saldamente la frangia dagli occhi.

Lo shampoo a secco non è solo per le donne: se hai un cuoio capelluto oleoso, questo meraviglioso prodotto può impedire alle tue ciocche di diventare e ungere prima che sia il momento di fare la doccia. Se non hai mai sentito parlare di una cosa del genere, lo shampoo uomo a secco non è in realtà uno shampoo.

Sono più di una soluzione temporanea e contengono particelle di amido che assorbono l’olio sulle radici dei capelli per dare una sensazione più pulita al cuoio capelluto e ai capelli.

Metti una lattina da viaggio nel cassetto della scrivania o in macchina per un rapido spritz e i tuoi capelli sembreranno freschi come quando uscivi di casa.

Solo un paio di cose da notare sull’uso: dopo averlo spruzzato sulle radici dei capelli, spazzolare sempre il prodotto attraverso i capelli in modo che non lasci residui; o semplicemente acquistane uno che è stato formulato per essere invisibile.

Inoltre, non utilizzarlo se stai utilizzando prodotti per lo styling come la cera per capelli o il gel – non si mescolano bene.

OTTIENI UNA MIGLIORE FORMA – DOPO LA TUA DOCCIA

Un consiglio per il ragazzo a cui non si può dare fastidio con la preparazione pre-rasatura: basta radersi dopo essere usciti dalla doccia.

Ecco come chiudere i pori dilatati del viso; Il calore dell’acqua ammorbidirà la pelle, aprirà i pori e solleverà i capelli in modo da ottenere una rasatura più ravvicinata con meno possibilità di bruciare il rasoio o essere intaccato dalla lama.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *